Allevamento Golden Retriever Torino

allevamento golden retriever torinoDietinger’s Kennel di Scalenghe, è uno degli allevamenti storici di Golden Retriever Torino.

Il nostro allevamento Golden Retriever Torino è in possesso di tutte le autorizzazioni sanitarie previste dalla legge per poter esercitare l’attività di allevatori in piena regola.

Il Golden Retriever è un cane da riporto che trae le proprie origini genealogiche in terra di Oltremanica.  I primi allevamenti di Golden Retriever furono aperti ad inizio ‘900 in Inghilterra  per poi espandersi anche negli Stati Uniti, in Canada e  in Europa.

La razza del Golden Retriever è stata riconosciuta e ufficializzata nel 1960.

L’  allevamento Golden Retriever Torino Dietinger’s Kennel è attivo per la diffusione del Golden Retriever, un cane sicuramente adatto a tutti, dal carattere gioioso e disponibile, del quale siamo orgogliosi di essere allevatori.

I cani dell’  allevamento Golden Retriever Torino Dietinger sono tutti consegnati corredati di pedigree, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

L’  allevamento Golden Retriever Torino Dietinger cura oltre che il mantenimento degli standard della razza, la salute del cane, il quale è sotto stretto controllo contro l’insorgere di malattie ereditarie.

Dietinger’s Kennel, allevamento Golden Retriever Torino, è a tua disposizione per venire a vedere i nostri cani e i nostri cuccioli, che sicuramente ti faranno innamorare.

Sei alla ricerca di un allevamento Golden Retriever Torino? Contattaci subito!

Acconsento al trattamento dei dati inseriti (leggi testo privacy)

Il mittente riceve copia del messaggio inviato.